Così come la nostra identità personale, anche la nostra identità professionale ha una storia da raccontare. E i nostri clienti, anche se inconsapevolmente, ci scelgono grazie ad essa.
Dunque, come arriviamo al cuore di chi ci sta cercando?
Parliamo di canali social, e cerchiamo di capire se Instagram può esserci utile.

Per un qualsiasi professionista creare una rete di contatti lavorativi può essere una grande opportunità.

Chi è riuscito a crearsi questi sistemi di connessione, saprà sicuramente quali siano gli enormi vantaggi. Relazionarsi con professionistidello stesso settore o meno, alimenta la crescita personale, lo scambio di opinioni e, perchè no, anche l'accrescimento delle singole competenze.

Pensate all’ultima volta che voi o un vostro conoscente ha cercato un avvocato.
Quali strategie ha messo in atto per trovare quello giusto?

Posso parlarvi della mia esperienza e di quelle che mi hanno raccontato: quando serve, chiedi in giro, e dai un’occhiata in internet per trovare conferme o alternative. Ma cosa?

Youtube è sicuramente uno dei canali più efficaci per promuovere la nostra attività.
Come su tutti gli altri social network, è importante cercare di rispondere ad una domanda, ovvero: come posso a essere utile al mio utente finale? Perché dovrebbe essere interessato al mio prodotto?

Tag più popolari

Nessun tag trovato.